Esplorazioni. Un viaggio tra danza e musica

© Steven Roussel

‘Esplorazioni’ è un riferimento all’immaginario del Grande Nord, all’incontro tra l’essere umano e la natura negli spazi incontaminati, alla ricerca di punti di contatto tra movimento coreografico e movimento sonoro. Una rassegna – organizzata in collaborazione con Volvo Car Italia – che porta la nostra programmazione performativa negli spazi scandinavi di Volvo Studio Milano.

© MINE

Spettacolo

Here Comes The Time

MINE – Lele Sacchi

Here Comes The Time è un momento singolare e irripetibile che sancisce l’incontro tra il collettivo MINE e il dj e producer Lele Sacchi. Una composizione istantanea di danza e musica che scandisce il dialogo tra corpi e ne definisce l'accordatura.

© MINE

Ph.: Lorenza Daverio © Triennale Milano

Concerto

OPEN MACHINE

Vittorio Cosma – The Goodness Factory

Un format unico nel panorama italiano. Vittorio Cosma dirige un happening di improvvisazione musicale in cui il pubblico si ritrova completamente immerso nel processo di creazione artistica.

Ph.: Lorenza Daverio © Triennale Milano

© Philippe Kratz, Laura Marzadori

Spettacolo

Uneven terrain

Philippe Kratz – Laura Marzadori

Una performance inedita tra movimento coreografico e movimento sonoro. Il fascino di uno dei danzatori e coreografi più affermati del panorama contemporaneo e le note del primo violino del Teatro alla Scala di Milano.

© Philippe Kratz, Laura Marzadori

Panzetti/Ticconi | Ph.: Sergio Salomone – Teho Teardo | Ph.: Roberto Iandolo

Spettacolo

CRY VIOLET

Panzetti/Ticconi – Teho Teardo

L'eleganza coreografica dell'acclamato duo formato da Ginevra Panzetti ed Enrico Ticconi incontra l'energia musicale del compositore, musicista e sound designer Teho Teardo, tra i più originali ed eclettici della scena europea.

Panzetti/Ticconi | Ph.: Sergio Salomone – Teho Teardo | Ph.: Roberto Iandolo

Sitemap