

Fenoaltea, foto di Gabriele Skià; Whitemary, foto di Fabrizio Narcisi
Lumina
Fenoaltea, Whitemary
In collaborazione con Le Cannibale, presentiamo una rassegna all’interno di Voce Triennale dedicata alle nuove frontiere dell’elettronica contemporanea. Il prossimo appuntamento vede protagonisti i dj set di Fenoaltea, tra i nomi più interessanti e discussi dell’elettronica italiana, e di Whitemary, artista e producer tra le voci più radicali della nuova scena nazionale, capace di spaziare con naturalezza tra techno e indie pop.
Line-up
22.00 – 00.30 Whitemary
00.30 – 03.00 Fenoaltea
Whitemary è il nome d'arte di Biancamaria Scoccia, cantautrice, producer e dj italiana. Con una formazione nel canto jazz, ha attraversato la canzone d’autore e l’elettronica, arrivando a definire un linguaggio sonoro personale, costruito attorno a sintetizzatori analogici, campionatori e ritmi a cassa dritta.
Fenoaltea è un giovane produttore elettronico palermitano. Attivo fin da giovanissimo, nel 2022 ha sfruttato TikTok per diffondere la sua musica, ottenendo visibilità e collaborazioni importanti. Tra il 2023 e il 2024 ha sviluppato un progetto solista che fonde la sua identità siciliana con l’elettronica contemporanea.
Info
Hai una membership Explorer, Insider o Supporter? Accedi al tuo profilo e ottieni una riduzione del 50% sul tuo biglietto!
Crediti
In collaborazione con: Le Cannibale
Eventi correlati

Lumina
Archivi e collezione
Esplora centinaia di contenuti →



