

Still del film I Saw the TV Glow
I Saw the TV Glow
Jane Schoenbrun
Ingresso gratuito su registrazione
Il film horror statunitense racconta la storia di due adolescenti emarginati che, alla fine degli anni Novanta, stringono amicizia grazie alla loro passione comune per una serie televisiva. Con il passare degli anni, la loro percezione della realtà inizia a confondersi. I ruoli principali sono interpretati da Justice Smith e Brigette Lundy-Paine. La première mondiale del film si è svolta nel gennaio 2024 al 40° Sundance Film Festival.
La proiezione è parte della rassegna cinematografica I see myself, others see me, che accompagna la mostra Il Nostro Tempo, CinéFondationCartier.
Info
Durata: 100'
Lingua: inglese con sottotitoli in italiano
L’ingresso alla proiezione non comprende la visita della mostra Il Nostro Tempo, CinéFondationCartier, a cui si accede con un biglietto in corso di validità.
Crediti
Anno di produzione: 2024
Regia: Jane Schoenbrun
Produzione: Fruit Tree, Smudge Films, Hypnic Jerk, Access Entertainment
La proiezione è parte del public program che accompagna la mostra Il Nostro Tempo, CinéFondationCartier, presentata nell’ambito del partenariato culturale con Fondation Cartier pour l’art contemporain. Il programma di rassegne cinematografiche e incontri è co-curato da Triennale Milano e Fondation Cartier pour l’art contemporain insieme alla Fondazione Piccolo America-Cinema Troisi.
Eventi correlati

Il Nostro Tempo
Archivi e collezione
Esplora centinaia di contenuti →



