FOG Performing Arts Festival

Illustrazione di Cécile Gariépy

L'ottava edizione di FOG illumina Milano con artisti da tutto il mondo e con il meglio delle performing arts internazionali tra teatro, danza, performance e musica.

Scarica il programma

Courstesy l'artista

Spettacolo

Dance is not for us

Omar Rajeh, Maqamat

Omar Rajeh, figura di spicco della scena della danza contemporanea in Libano e nel mondo arabo, ci conduce nel suo universo autobiografico, facendo della danza un atto di aggregazione e di esperienza condivisa.

Courstesy l'artista

© Mario Banushi

Laboratorio

Le arti performative tra memoria e intimità

Mario Banushi

Un laboratorio intensivo di due giorni per professionisti delle arti performative condotto dal regista teatrale Mario Banushi, autore di lavori che si collocano al confine tra teatro e arti visive, incentrati sull'intimità della narrazione.

© Mario Banushi

© Triennale Milano. Foto di Lorenza Daverio

Performance

Improvvisazioni itineranti in Parco Sempione

Ariella Vidach

FOG e Ariella Vidach, direttrice artistica della compagnia AiEP, realizzano un progetto pensato appositamente per lo spazio pubblico, generando un’opportunità di ricerca rispetto ai luoghi della città e al loro rapporto con la tecnologia.

© Triennale Milano. Foto di Lorenza Daverio

© Shreya Dev Dube

Concerto

Night Reign

Arooj Aftab

L’ottava edizione di FOG si chiude con il concerto della cantante, compositrice e produttrice pakistana Arooj Aftab, tra minimalismo classico e new age, poesia devozionale Sufi e trance elettronica con strutture jazz.

© Shreya Dev Dube

Articoli correlati

Sitemap